articolo blog raffaella casadei

Pasquale Desideri – 1° messaggio elettorale

Novembre 16, 2022 AIAS2030 0 Comments

Candidato al Consiglio Direttivo di AIAS per il quadriennio 2023–2026 per la Lista “Innovazione per lo sviluppo sostenibile”

Un saluto a tutte e a tutti.

Sono ormai oltre venti anni che mi occupo attivamente della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, condividendo quotidianamente le mie modeste competenze con il contesto in cui opero come Chimico iscritto ad un Ordine professionale e come dipendente di un Ente pubblico prestigioso nel settore, cercando di fare del mio meglio.

In questo mio sforzo AIAS rappresenta un’eccellenza a supporto, oggi recuperata a potente forza di spinta in quegli ambiti quali innovazione, sostenibilità, ambiente, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, che misurano il progresso e la civiltà di una società.

Ho per questo deciso di contribuire di più alle attività della nostra Associazione, per la quale ad oggi mi occupo del coordinamento del GTS Rischio chimico e sono membro dell’APC Rischio chimico.

Prima di candidarmi ho riletto i documenti associativi e parole come dignità, integrità morale, obiettività e lealtà mi hanno confortato nel voler fornire un mio ulteriore contributo ad un percorso che dalla ricostruzione potrà portare la nostra Associazione ad un sempre maggiore impatto propulsivo verso quell’approccio virtuoso alla gestione rappresentato dalla prevenzione, in tutte le declinazioni che la identificano come fondamento della cura, della tutela e del benessere sociale.

Io penso questo.

E se anche Voi lo pensate, visitate i contenuti presenti su questo sito per valutare tutte le nostre proposte e conoscerci meglio.

Continuate ad essere Soci AIAS, mantenete attiva la Vostra iscrizione annuale.

Partecipate alle prossime elezioni per il rinnovo delle cariche sociali AIAS, con il voto online dal 19 al 23 novembre.

Partecipate alle prossime elezioni votando Francesco Santi come Presidente AIAS e i 28 Candidati della Lista “Innovazione per lo sviluppo sostenibile”, per dare impulso al percorso di realizzazione dei nuovi, concreti, coerenti obiettivi che il nostro Gruppo propone a supporto dell’azione di AIAS, dell’attività professionale dei suoi Soci, del progresso delle Comunità in cui operiamo.

Portate il Vostro contributo leggendo il “Decalogo AIAS per il Lavoro Sicuro” e sottoscrivendo la petizione “Decalogo AIAS per il Lavoro Sicuro”.

Grazie per quello che farai per la nostra Associazione.

Pasquale Desideri

Socio AIAS n° 16516

NO ALLA GUERRA!

Per maggiori informazioni sul voto:

leave a comment