Dino Peruch

Candidato Consigliere

DINO PERUCH

Dal 1990 sono impiegato in 3M con ruoli diversi ma prevalentemente occupato a promuovere la sicurezza sul lavoro presso le realtà produttive del centro e sud Italia.

Il sentito orientamento al tema della prevenzione nei luoghi di lavoro mi ha condotto a ricoprire l’incarico di RLSSA per l’azienza per cui lavoro.

Con un ruolo di quadro, lavoro nell’ufficio del Government & Public Affairs di Roma dal 2015 come specialista e referente per i progetti legati alla prevenzione nei luoghi di lavoro, coltivando le relazioni istituzionali presso le principali strutture centrali dello Stato, delle Regioni e Enti Pubblici.

Sono fermamente convito che il ruolo della nostra Associazione sia anche quello di formulare proposte da sottoporre al Decisore Pubblico al fine di una concreta azione che possa portare vantaggi alla Collettività.

La posizione geografica e la vicinanza del ruolo mi consentono di dare un contributo di sviluppo a sostegno dell’immagine e reputazione di cui l’associazione già gode presso i vari cardini della Pubblica Amministrazione statale e regionale, attraverso il potenziamento del dialogo istituzionale finalizzato ad esaltare le professionalità esistenti, il rafforzamento delle relazioni con enti Universitari, parti sociali e associazioni.

L’obiettivo che mi pongo è dare quello di dare un supporto per incrementare la reputazione di AIAS nel suo complesso e renderla una delle naturali figure interlocutorie e di consultazione per la P.A. su un dialogo tecnico per la formulazione di progetti e proposte.